Dì la tua sulla pista ciclabile tra Piossasco e Bruino!

Pubblicato il 3 luglio 2024 • Ambiente , Comune , Mobilità , Viabilità
PROGETTAZIONE PARTECIPATA “CICLOVIA PEDEMONTANA” PIOSSASCO – BRUINO

I Comuni di Piossasco e Bruino stanno realizzando un progetto unitario per costruire un collegamento ciclabile tra le città.
L'itinerario individuato fa parte della Ciclovia Pedemontana , un percorso ciclabile di 1290km che punta a connettere le regioni di Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Piemonte e Liguria. Il progetto è finanziato dalla regione Piemonte nell'ambito della strategia urbana d'area.

I comuni di Piossasco e Bruino attueranno un processo di progettazione partecipata insieme ai cittadini, con eventi e incontri, per arrivare a una soluzione condivisa, nell'interesse di tutti. Il coinvolgimento dei cittadini è fondamentale, e per questo abbiamo preparato un breve questionario per delineare il profilo dei potenziali utilizzatori della ciclovia tra Piossasco e Bruino e raccogliere opinioni e suggerimenti.

Puoi visionare nel dettaglio il percorso programmato della ciclabile tra Piossasco e Bruino a questo link

Puoi compilare online il questionario cliccando su questo  link:

Si tratta di un questionario anonimo.
Durante l'elaborazione dei dati sarà impossibile risalire all'identità del rispondente e i risultati verranno analizzati in maniera aggregata.
Tali dati saranno utilizzati a fini esclusivamente statistici per i fini del Bando nel rispetto della normativa sulla privacy (Reg. UE 2016/679, D.Lgs. n. 196/2003).
Ti ringraziamo in anticipo per la preziosa collaborazione!

locandina questionario
Allegato 474.37 KB formato png