Indagine di mercato per realizzazione ascensore esterno Scuola Ungaretti

Pubblicato il 17 marzo 2022 • Opere

AVVISO INDAGINE DI MERCATO

Manifestazione di interesse per l’affidamento dei lavori di realizzazione di un nuovo ascensore esterno presso la scuola primaria Ungaretti di via Volvera, tramite procedura negoziata, senza pubblicazione del bando di gara, espletata sul mercato elettronico di Consip CUP C49D20000330001.

Il Comune di Piossasco intende svolgere un’indagine di mercato finalizzata ad individuare gli operatori economici da invitare alla procedura per l’affidamento dei lavori di realizzazione di un nuovo ascensore esterno presso la scuola primaria Ungaretti di via Volvera, mediante RDO sul Mepa.

TERMINE E MODALITÀ PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE