Indagine di mercato per sostituzione serramenti scuola F. Parri

Pubblicato il 23 febbraio 2023 • Comune , Opere

Manifestazione di interesse per l’affidamento dei lavori di sostituzione dei serramenti dell’edificio scolastico “F. Parri” di via Cumiana 2 – primo lotto – (locali CPIA e parte locali scuola secondaria di primo grado) - CUP: C44D23000020006, tramite procedura negoziata, senza pubblicazione del bando di gara, espletata sul mercato elettronico di Consip – CUP: C49J22000840006.

Il Comune di Piossasco intende svolgere un’indagine di mercato finalizzata ad individuare gli operatori economici da invitare alla procedura per l’affidamento dei lavori di sostituzione dei serramenti esterni dell’edificio scolastico “F. Parri” di via Cumiana, mediante RDO sul Mepa. Detta procedura viene avviata in osservanza di quanto previsto dal D.L. n.77/2021 convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021 e delle specifiche disposizioni previste per l’affidamento di lavori finanziati con fondi del P.N.R.R.

Il Comune di Piossasco si riserva:

• la facoltà di interrompere in qualsiasi momento, di modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dar seguito alla procedura per l’appalto di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa;
  • di procedere con l’invio della RDO anche in presenza di un’unica manifestazione di interesse, purché valida.
    • Scadenza presentazione domande: 10 marzo 2023 - ore 12.00
    • Data ultima per eventuali richieste di chiarimenti:  07 marzo 2023  - ore 12.00
    • Eventuale seduta pubblica per il sorteggio: 15 marzo 2023 - ore 10.30 presso ufficio Lavori Pubblici e Manutenzioni - via Ferrari 25 - 10045 Piossasco
    • Avviso integrale (in formato pdf)
    • Modello per la candidatura (in formato doc)
    • Sezione manifestazioni di interesse
    • Deliberazione di Giunta Comunale di approvazione del progetto definitivo/esecutivo è la n. 20/2023 - (gli allegati sono scaricabili dalla sezione albo pretorio - delibere di giunta)

TERMINE E MODALITÀ PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

L’operatore economico interessato deve inviare la propria manifestazione di interesse entro venerdì 10/03/2023 alle ore 12:00 all’indirizzo PEC comune.piossasco@legalmail.it .
In sede di invio della manifestazione di interesse l'operatore economico dovrà chiaramente indicare nell'oggetto che trattasi di: "Manifestazione di interesse a partecipare a procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di sostituzione dei serramenti dell’edificio scolastico “F. Parri” di via Cumiana 2 – primo lotto – (locali CPIA e locali scuola secondaria di primo grado) - CUP: C44D23000020006”.