Eurolys 2024

Pubblicato il 19 giugno 2024 • Comune , Cultura

La 29a Edizione di Eurolys è in partenza!

Un'esperienza per conoscersi e confrontarsi tra giovani (16-28 anni) in un luogo simbolo della Resistenza.
Dove? al Colle del Lys - situato tra Viu e Rubiana
Quando? dal 5 al 7 luglio (compresi)

Eurolys 2024 - I giovani d'Europa si incontrano al Colle del Lys a 80 anni dall'eccidio del 2 luglio 1944”, dal 5 al 7 luglio 2024.

Il Comune di Piossasco mette a disposizione 4 posti per giovani dai 16 ai 28 anni residenti a Piossasco per partecipare alla 28^ edizione del progetto “Eurolys 2024 - I giovani d'Europa si incontrano al Colle del Lys a 80 anni dall'eccidio del 2 luglio 1944”, dal 5 al 7 luglio 2024” che si svolgerà al Colle del Lys dal 5 al 7 luglio 2024, promosso dal Comitato Colle del Lys.

Il contributo di partecipazione di Euro 120,00 per ogni partecipante, interamente a carico del Comune, è comprensivo di:

• cena  venerdì e sabato
  • colazione sabato e domenica
  • pranzo  sabato e domenica
  • maglia annuale.

E' esclusa la tenda individuale, che dovrà essere messa a disposizione dal partecipante oppure potrà essere richiesta gratuitamente, su prenotazione fino a esaurimento, compilando il form al link
sottoindicato.

Ogni partecipante dovrà provvedere autonomamente a proprie spese ai trasferimenti sia all’andata, sia al ritorno.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate compilando il form al  link seguente

dandone comunicazione per conoscenza al Comune di Piossasco all’indirizzo comune.piossasco@legalmail.it, indicando nell'oggetto: Iscrizione EUROLYS 2024.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare direttamente il Comitato Colle del Lys ai recapiti seguenti: segre@colledellys.it - 011/6282601.

Qualora dovessero pervenire domande in numero superiore ai quattro posti previsti, verranno ammesse a partecipare le prime quattro pervenute in ordine cronologico.

In caso di rinuncia da parte di uno o più soggetti, verranno ammessi a partecipare quelli immediatamente successivi nell’elenco.
Le domande dovranno essere compilate entro il 25 Giugno 2024.

Piossasco, 12/06/2024

Eurolys locandina