Elezioni Amministrative

Pubblicato il 28 febbraio 2024 • Comune

In questa pagina e nelle sezioni del sito ELEZIONI AMMINISTRATIVE  e ELEZIONI TRASPARENTI saranno pubblicate tutte le informazioni relative alle elezioni amministrative del Comune di Piossasco.

Elezioni amministrative - Voto dei cittadini dell'Unione Europea

Contestualmente alle Elezioni Europee, nel Comune di Piossasco si svolgeranno anche le elezioni per l’Elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale.I cittadini di uno Stato membro dell’Unione europea che intendono partecipare alle elezioni per il rinnovo degli organi del comune e della circoscrizione in cui sono residenti, devono presentare al Sindaco domanda di iscrizione nella lista elettorale aggiunta, istituita presso lo stesso comune entro il 30 aprile 2024

ATTENZIONE: gli elettori che non si fossero iscritti per tempo (entro il 30 aprile 2024) nelle Liste aggiunte non potranno esercitare il diritto di voto.  Gli elettori già iscritti nelle apposite liste non devono ripresentare la domanda.

Per l'iscrizione è necessario compilare gli appositi moduli, che deve essere inviato unitamente a copia del proprio documento di identità, con una delle seguenti modalità:
•        a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: comune.piossasco@legalmail.it
•        con consegna a mano presso Ufficio Protocollo nei seguenti giorni e orari: martedì, giovedì e venerdì: dalle 9:00 alle 12:00 mercoledì: dalle 9.00 alle 17.30.

Piossasco, 22 febbraio 2024

Modulo