SOGGIORNO EUROLYS 2025. I giovani d'Europa si incontrano al Colle del Lys dal 4 al 6 luglio 2025. AVVISO PUBBLICO PER ISCRIZIONE
Il Comune di Piossasco mette a disposizione quattro posti per quattro ragazzi di età compresa tra 16 e 28 anni, residenti in Piossasco, per partecipare alla 30^ edizione del progetto “Eurolys 2025 - I giovani d'Europa si incontrano al Colle del Lys” che si svolgerà al Colle del Lys dal 4 al 6 luglio 2025, organizzata dall'Associazione Comitato Colle del Lys APS.
Il contributo di partecipazione di Euro 120,00 per ogni partecipante, interamente a carico del Comune, è comprensivo di cena (venerdì e sabato), colazione (sabato e domenica), pranzo (sabato e domenica), servizio mensa a cura del Ristorante Rifugio Colle del Lys, t-shirt annuale con loghi, logistica (Forze dell’ordine, Associazione Nazionale Alpini, Protezione Civile).
Per i giorni di attività al Colle del Lys, altitudine 1300 slm., si consiglia attrezzatura da campeggio: tenda individuale (che dovrà essere messa a disposizione dal partecipante), zaino, sacco a pelo, materassino espanso, torcia, indumenti leggeri per il giorno e pesanti per la sera, k-way e scarpe da trekking.
Ogni partecipante dovrà provvedere autonomamente a proprie spese ai trasferimenti sia all’andata, sia al ritorno.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate compilando il form al link seguente:
https://forms.gle/QVNf5fjnjuftRHDz5 e compilando il modulo di iscrizione qui allegato, dandone comunicazione, per conoscenza, all’Ufficio Cultura, Turismo e Rapporti con le Associazioni Comune di Piossasco all’indirizzo comune.piossasco@legalmail.it indicando nell'oggetto:
Iscrizione EUROLYS 2025.
Le iscrizioni potranno essere effettuate dal 25 aprile al 13 giugno 2025, in modo da poter completare la definizione del gruppo dei partecipanti. Per maggiori informazioni, è possibile contattare direttamente il Comitato Colle del Lys ai recapiti seguenti: segre@colledellys.it - 3396187375.
Qualora dovessero pervenire domande in numero superiore ai quattro posti previsti, verranno ammesse a partecipare le prime quattro pervenute in ordine cronologico. In caso di rinuncia da parte di uno o più soggetti, verranno ammessi a partecipare quelli immediatamente successivi nell’elenco.
In allegato l'Avviso Pubblico e il Modulo d'iscrizione