Segnalazione danni causati da forte vento

Pubblicato il 22 dicembre 2023 • Comune
Questa notte le forti raffiche di vento hanno provocato la caduta di alcuni alberi e diversi danni sul territorio.

Gli uffici comunali sono al lavoro per garantire il ripristino della sicurezza nelle zone interessate.

Si invitano le cittadine e i cittadini a prestare attenzione anche nelle prossime ore: ARPA Piemonte segnala infatti una situazione metereologica avversa per tutta la durata della giornata odierna.

Per attivare la procedura di richiesta rimborso danni è necessario segnalare l'accaduto (indicando i dettagli del luogo esatto, i propri dati e recapiti e le foto dei danni subiti) via mail all'indirizzo PEC comune.piossasco@legalmail.it oppure a mano presso l'ufficio protocollo del Comune di Piossasco negli orari di apertura al pubblico.