Questionario servizio di refezione scolastica - dall'1 al 20 aprile -

Pubblicato il 1 aprile 2022 • Scuola
Si comunica che dall'1 al 20 aprile è possibile compilare il questionario online di gradimento del servizio di refezione scolastica, relativo al menù invernale in vigore, dedicato agli alunni, ai loro genitori e agli insegnanti delle Scuole dell'Infanzia e Primarie di Piossasco, usufruenti del servizio di refezione scolastica.
 
Come già avvenuto per il sondaggio relativo al menù estivo, sono stati predisposti tre questionari distinti, a seconda dell'utenza interessata: uno per gli alunni, uno per i genitori e uno per gli insegnanti delle Scuole dell'Infanzia e Primarie di Piossasco.
A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, i questionari sono compilabili esclusivamente online ai seguenti link:

    1. Questionario per gli Alunni : https://it.research.net/r/6V7KVFK
    2. Questionario per i Genitori : https://it.research.net/r/6VYN5Z8
    3. Questionario per gli Insegnanti : https://it.research.net/r/6V27QXD

Tutti i questionari sono pensati per la valutazione del menù invernale attualmente in vigore e hanno lo scopo di cogliere la percezione del servizio mensa in tutte le sue sfumature, dalla somministrazione dei pasti alle altre attività collaterali.
 
Lo scopo finale è quello di raccogliere suggerimenti e criticità ricorrenti da parte dell'utenza, in modo tale da poter migliorare il servizio di refezione scolastica e, se possibile, accogliere eventuali modifiche ai menù.

La massima partecipazione a tale rilevazione è fondamentale per poter cogliere al meglio osservazioni comuni a più plessi, pertanto si invita tutta la popolazione usufruente del servizio mensa ad aderire alla campagna.

Si invita inoltre a prendere visione della lettera allegata da parte dell'Assessora al Bilancio e alla Scuola e del menù estivo attualmente in vigore.

Si ringrazia per la consueta collaborazione!

Menù INVERNALE Piossasco 21-22 - AGG. AL 21.10.21
Allegato formato pdf
Scarica
Presentazione_questionario_di_rilevazione_del_gradimento.stamped
Allegato formato pdf
Scarica
grafica rilevazione gradimento
Allegato formato png
Scarica