Manifestazioni di interesse alla predisposizione degli allacci gas in via del Campetto

Pubblicato il 12 giugno 2020 • Servizi

In occasione dei lavori di sviluppo della rete del gas nel nostro Comune, previsto dal contratto di servizio in oggetto da parte della Italgas Reti S.p.A., l’Amministrazione comunale si fa promotrice della raccolta delle manifestazioni di interesse alla predisposizione degli allacci gas.

I cittadini interessati, le cui abitazioni si trovano lungo il tracciato della rete in costruzione, possono far pervenire, senza impegno per i richiedenti, entro il 26 giugno 2020 all’Ufficio Protocollo del Comune di Piossasco la propria manifestazione di interesse, compilando il seguente modello.

Dopodiché verranno contattati dalla Società, o da personale da essa incaricato, per definire l’appuntamento del sopralluogo per la verifica di fattibilità.

Il primo intervento previsto (cod. TSE-PIOSS003) è l’estensione della rete di distribuzione gas su VIA DEL CAMPETTO nel tratto compreso tra str. Regione Rivetta fino alla Borgata Campetto.

Allegato formato doc
Modulo per la manifestazione di interesse
Allegato formato doc
Planimetria interventi