Manifestazione interesse - affidamento attivita' sportiva

Pubblicato il 3 maggio 2022 • Sport

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ATTIVITA’ SPORTIVA MULTIDISCIPLINARE, ATTIVITA’ FISICO-MOTORIA-RICREATIVA E DELLE PALESTRE SITE IN VIA CUMIANA – PIOSSASCO – PERIODO 01.07.2022 – 30.06.2026.

L’Amministrazione Comunale di Piossasco in attuazione della deliberazione di G.C. n. 52 del 16.03.2022, resa immediatamente eseguibile, ed in esecuzione della Determinazione registrata in data 2/05/2022 al n. 237 del Registro Generale delle determinazioni, intende affidare, con procedura
negoziata, mediante gara informale, la concessione del servizio di attività sportiva multidisciplinare, attività fisico-motoria-ricreativa e delle palestre site in via Cumiana - Piossasco, per il periodo 01.07.2022 – 30.06.2026.

OGGETTO DELLA CONCESSIONE

L’affidamento ha per oggetto la concessione del servizio di attività sportiva multidisciplinare, attività fisico-motoria-ricreativa e delle palestre con servizi annessi site in Via Cumiana – Piossasco – come descritto nell’Allegato A al Capitolato d’Oneri e così specificati:

- palestra principale superiore piano rialzato e spogliatoi annessi
- locale istruttori
- palestra inferiore piano seminterrato e spogliatoi annessi
- atrio di ingresso e reception
- area esterna;

La concessione sarà regolata dal Capitolato d’oneri e dai relativi allegati approvati con la determinazione di cui sopra, nonchè dall’offerta del gestore e, a seguito dell’affidamento, da apposita convenzione che ne contenga gli elementi.

Le manifestazioni di interesse inviate o consegnate dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 13/05/2022 a Comune di Piossasco – Ufficio protocollo - piazza Tenente L. Nicola n. 4, 10045 Piossasco (TO) con le seguenti modalità di consegna:

1) mediante raccomandata A/R indirizzata al “Comune di Piossasco (TO), - Ufficio Protocollo - Piazza Tenente Nicola n. 4 – Piossasco (TO), avendo cura di indicare sulla busta la dicitura "Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento in concessione del servizio di attività sportiva multidisciplinare, attività fisico-motoria-ricreativa e delle palestre
site in via Cumiana;

2) tramite Posta Elettronica Certificata PEC (utilizzabile anche se non in possesso di una mail di posta certificata), in formato non modificabile (PDF), al seguente indirizzo di posta elettronica: comune.piossasco@legalmail.it avendo cura di precisare nell’oggetto la dicitura "Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento in concessione del servizio di attività sportiva multidisciplinare, attività fisico-motoria-ricreativa e delle palestre site in via Cumiana - Piossasco”

3) presentazione diretta in busta chiusa recante la dicitura la dicitura "Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento in concessione del servizio di attività sportiva multidisciplinare, attività fisico-motoria-ricreativa e delle palestre site in via Cumiana - Piossasco” all’Ufficio Protocollo, sito in P.zza T. Nicola 4, 10045 Piossasco (TO), nei seguenti giorni e orari di apertura dell’ufficio al pubblico:

martedì – mercoledì – giovedì – venerdì - sabato: dalle ore 9.00 alle ore 12.00; mercoledì: anche dalle ore 13.30 alle ore 18.00; faranno fede la ricevuta rilasciata dall’Ufficio Protocollo riportante numero e data del protocollo in arrivo

Capitolato d'Oneri 21.04.22
Avviso Manifestazione con data.pdf