Affidamento pre-post scuola. Valutazione offerte tecniche e economiche

Pubblicato il 29 settembre 2022 • Scuola
Si comunica che giovedì 29 settembre 2022 alle ore 14.15 presso gli uffici del Palazzo Comunale del Comune di Piossasco in Piazza Tenente Nicola 4, nell’ambito della procedura per l’affidamento del servizio di pre e post scuola – Scuole Primarie e dell’Infanzia Città di Piossasco. Anno scolastico 2022/2023. CIG: 93096126DA., la commissione giudicatrice, in seduta pubblica, procederà all'apertura della busta concernente l'offerta tecnica ed alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal relativo disciplinare di gara.
Alle ore 14.30 del medesimo giorno la commissione giudicatrice in seduta riservata procederà all'esame e alla valutazione delle offerte tecniche e all'assegnazione dei relativi punteggi.

Successivamente, indicativamente alle ore 15.30 del medesimo giorno, in seduta pubblica la commissione darà lettura dei punteggi attribuiti alle singole offerte tecniche e darà atto delle eventuali esclusioni dalla gara dei concorrenti. Nella medesima seduta la commissione procederà all'apertura della busta contenente l'offerta economica e quindi alla relativa valutazione.