Si comunica che dall'1 al 20 aprile è possibile compilare il questionario online di gradimento del servizio di refezione scolastica, relativo al menù invernale in vigore, dedicato agli alunni, ai loro genitori e agli insegnanti delle Scuole dell'Infanzia e Primarie di Piossasco, usufruenti del servizio di refezione scolastica.
Come già avvenuto per il sondaggio relativo al menù estivo, sono stati predisposti tre questionari distinti, a seconda dell'utenza interessata: uno per gli alunni, uno per i genitori e uno per gli insegnanti delle Scuole dell'Infanzia e Primarie di Piossasco.
A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, i questionari sono compilabili esclusivamente online ai seguenti link:
Tutti i questionari sono pensati per la valutazione del menù invernale attualmente in vigore e hanno lo scopo di cogliere la percezione del servizio mensa in tutte le sue sfumature, dalla somministrazione dei pasti alle altre attività collaterali.
Lo scopo finale è quello di raccogliere suggerimenti e criticità ricorrenti da parte dell'utenza, in modo tale da poter migliorare il servizio di refezione scolastica e, se possibile, accogliere eventuali modifiche ai menù.
La massima partecipazione a tale rilevazione è fondamentale per poter cogliere al meglio osservazioni comuni a più plessi, pertanto si invita tutta la popolazione usufruente del servizio mensa ad aderire alla campagna.
Si invita inoltre a prendere visione della lettera allegata da parte dell'Assessora al Bilancio e alla Scuola e del menù estivo attualmente in vigore.