Sale per la celebrazione di Matrimoni e Unioni Civili

Ultima modifica 2 ottobre 2023

Giorni e orari

La celebrazione dei matrimoni e delle unioni civili nelle sale comunali preposte è prevista alle ore 10:30 - 11:30 - 16:30 - 17:30 nei giorni feriali e festivi ad esclusione dei seguenti giorni:
1 gennaio, 6 gennaio, Pasqua e Lunedì dell’Angelo, 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno, Festa del Santo Patrono, 15 agosto, 1 novembre, 8 dicembre, 25 dicembre, 26 dicembre e 31 dicembre.

Tariffe

• PER I RESIDENTI:
  •  dal lunedì al sabato mattina: GRATUITO
  •  dal sabato pomeriggio alla domenica: € 150,00

• PER I NON RESIDENTI:
  • dal lunedì alla domenica: € 400,00

Sale:

Municipio  -  SALA GIUNTA (Piazza Tenente Nicola 4, Piossasco)

Sala Giunta è collocata al primo piano del Comune di Piossasco (accessibile tramite scale e ascensore interno).

Mulino - SALA CERIMONIE  (Via Riva Po n° 9, Piossasco)

Sala Cerimonie è collocata al primo piano del Mulino (accessibile tramite scale).

Mulino - SALA ONDA (Via Riva Po n° 9, Piossasco)

Sala Onda è la sala più capiente per le celebrazioni e si trova al piano terra del Mulino (possibilità di apertura delle vetrate interne sulla piazzetta adiacente).

Castello Nove Merli - SALA DI RAPPRESENTANZA  (Via Rapida ai Castelli n° 10, Piossasco) - SALA MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE. Per maggiori informazioni contattare l'ufficio di Stato Civile.   (Piossasco, 1 Febbraio 2023)

Il Castello Nove Merli è sede del Comune di Piossasco per la celebrazione del matrimonio civile con valore legale.  Il rito viene svolto sia all’interno, nel Loggiato dell’800, la sala più luminosa e suggestiva che regala un’atmosfera intima, sia all’aperto, sulla terrazza del parco affacciata sull’incantevole panorama.

E-mail: servizidemografici@comune.piossasco.to.it

Ufficio Matrimoni Civili e Unioni Civili