Regione Piemonte

Refezione scolastica informazioni utili

Ultima modifica 7 maggio 2019

PAGAMENTI IN RITARDO E MANCATI PAGAMENTI

Nel caso in cui il sistema evidenzi che il credito sia in corso di imminente esaurimento (mancata copertura completa di n. 3 pasti) viene inviato automaticamente un messaggio SMS di avviso sul cellulare, inserito a sistema.

Qualora il genitore non provveda alla regolarizzazione, sarà inviata una lettera di sollecito e successivamente, nel caso di inadempienza, verrà avviata l’azione legale per il recupero coattivo degli importi dovuti.

Il mancato pagamento e la mancata regolarizzazione del debito, in seguito al ricevimento del sollecito scritto inviato con raccomandata, dà luogo all’avvio delle procedure di recupero morosità ai sensi della normativa vigente.

CONTO A CREDITO

Grazie al nuovo sistema informatico, il credito non consumato nell'anno rimarrà memorizzato e sarà disponibile per l'anno successivo. Se si è alla fine del ciclo scolastico, il credito verrà rimborsato.

MENÙ

Il menù, approvato dall’ASL TO3 e adottato nel servizio di refezione scolastica, è appositamente formulato per fornire ai bambini un adeguato apporto nutritivo e calorico.

il menù a portata di click! Potete visualizzarlo sul sito www.ristorazionescolastica.it di Camst La Ristorazione Italiana (TAG) oppure scaricando la App gratuita CamstScuola disponibile su Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.euromedia.camstmenu&hl=it  e App Store: https://itunes.apple.com/it/app/camst-scuola/id961603492?mt=8

Per la disdetta ed il pagamento dei pasti si continua ad utilizzare l’app spazioscuola.

DIETE SPECIALI

La certificazione medica e l’autocertificazione per diete etico religiose va consegnata allo         Sportello Camst “Punto Assistenza famiglie”c/o Comune di Piossasco entro il 1 settembre 2019.

I dati relativi alla dieta speciale vengono registrati nel codice personale e sono riservati e validi solamente per l’anno scolastico in corso; prima dell’inizio di ogni anno scolastico dovranno pertanto essere presentate le nuove certificazioni mediche, o autocertificazioni per diete etico religiose ,per il rinnovo della dieta personalizzata.

SEGNALAZIONI E/O SUGGERIMENTI

Per  domande, suggerimenti e/o segnalazioni sul servizio di ristorazione scolastica si può scrivere una email a buonappetito_piossasco@camst.it.