Procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza - PTPCT 2022-2024.

Ultima modifica 24 febbraio 2022

Ai fini dell'aggiornarnamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) per il triennio 2022-2024, cittadini, Associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, Organizzazioni di categoria e Organizzazioni sindacali di Piossasco sono invitati a presentare proposte, suggerimenti, osservazioni che saranno valutati in sede di approvazione definitiva.

I contributi potranno essere trasmessi utilizzando l’allegato modello al seguente indirizzo di posta elettronica certificata comune.piossasco@legalmail.it entro:

venerdì 11 marzo 2022

Il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) triennio 2021-2023 approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 52 del 29.03.2021 può essere consultato nella Sezione Amministrazione Trasparente – Sottosezione: Altri contenuti - Prevenzione della corruzione

Leggi avviso intero

proposte osservazioni al PTPCT