Parco naturale del Monte san Giorgio

Ultima modifica 5 febbraio 2024

Ai  sensi  del  “Regolamento  di  Utilizzo  e  di  Fruizione  delle  Aree  Protette  a  Gestione Provinciale”, le manifestazioni (eventi sportivi, feste, campi estivi, concerti, etc.) sono autorizzate dal Comune di Piossasco, previo nulla osta dell’Ente Gestore del Parco: la Città Metropolitana di Torino, Servizio Pianificazione  e  Gestione  Rete  Ecologica, Aree  Protette e  Vigilanza  Ambientale.

Le richieste di nulla osta ed autorizzazione, sia per le manifestazioni, che per il transito degli autoveicoli devono essere inviate contemporaneamente e tassativamente almeno 30 giorni prima della data della manifestazione:
1) all’Ente Gestore tramite la Piattaforma MOON raggiungibile al seguente indirizzo:

2) al Comune di Piossasco a mezzo mail/PEC al seguente indirizzo: comune.piossasco@legalmail.it

ISTRUZIONI per la richiesta di autorizzazione di manifestazioni nel Parco naturale del Monte San Giorgio.

LA MAPPA DEI SENTIERI

IL PARCO NATURALE DEL MONTE SAN GIORGIO (link al sito della Città Metropolitana di Torino)

REGOLAMENTO PARCHI E AREE PROTETTE

VademecumAutorizzazioneMonteSGiorgio2023