Avvisi e comunicazioni

Ultima modifica 5 ottobre 2021

CONTRIBUTI A SOSTEGNO DI PAGAMENTO UTENZE DOMESTICHE (LUCE E GAS) E TARI

Scadenza presentazione domande:  29.10.2021 - Vai alla pagina.

AVVISO DI PAGAMENTO TARI 2021

Gli avvisi di pagamento della TASSA RIFIUTI (TARI) sono recapitati ai contribuenti nelle settimane precedenti la prima scadenza.  Le scadenze sono le seguenti:

• 31 luglio 2021
  • 16 settembre 2021
  • 16 dicembre 2021

Il  pagamento può anche  essere effettuato in unica soluzione (entro il 31.07.2021).

Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 25/2021,  l'Amministrazione Comunale ha approvato le nuove tariffe 2021 e al fine di non gravare con un aumento delle tariffe, previsto dal nuovo metodo di calcolo imposto da ARERA, sono state previste apposite riduzioni.

Il Funzionario responsabile (Dott.ssa M. Blangero)

VERSAMENTO MINIMO:

Il versamento minimo annuo per ogni tributo (IMU - TARI) è di 12,00 € per contribuente

PAGAMENTI F24 CON CODICE COMUNE ERRATO:

- Se l'errore è stato commesso dal cittadino: presentare richiesta di riversamento a favore del Comune di Piossasco (G691) rivolgendosi al Comune al quale è stato effettuato il versamento;

- Se l'errore è stato commesso dall'intermediatario (Posta o Banca):  la correzione deve essere richiesta allo stesso, che procederà alla rettifica del Codice Comune, ai sensi della Risoluzione n. 2/DF del 13.12.2012 del Ministero dell'Economia e delle Finanze, punto 5.