Affidamento dei lavori di risoluzione di dissesti idraulici sul territorio comunale - Potenziamento rete raccolta acque piovane sulle vie Gorizia e Paperia. CIG 82376514A7

Ultima modifica 4 maggio 2020

AVVISO-COMUNICATO

Si comunica che la seduta pubblica per il sorteggio degli operatori economici a cui inviare la richiesta di preventivo è convocata per il giorno 7 maggio 2020 alle ore 10.00 e si svolgerà in videoconferenza. Chi fosse interessato a partecipare alla videoconferenza può inviare apposita mail a contratti@comune.piossasco.to.it entro il giorno 6 maggio 2020 del seguente tenore: “Io sottoscritto (nome, cognome, data e luogo di nascita) in qualità di (specificare se semplice uditore o altro) chiedo al Comune di Piossasco di partecipare alla seduta pubblica in videoconferenza per il sorteggio degli operatori economici a cui inviare la richiesta di preventivo per l’affidamento dei lavori di RISOLUZIONE DI DISSESTI IDRAULICI SUL TERRITORIO COMUNALE - POTENZIAMENTO RETE RACCOLTA ACQUE PIOVANE SULLE VIE GORIZIA E PAPERIA; a tale fine comunico che il mio indirizzo e-mail è il seguente …. ed autorizzo il comune di Piossasco ad utilizzarlo per tale fine.”

IL RESPONSABILE SETTORE LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI

Ing. Roberto RACCA


Il Comune di Piossasco intende svolgere un’indagine di mercato finalizzata ad individuare gli operatori economici da invitare alla presentazione del proprio preventivo per l'affidamento dei lavori di risoluzione dissesti idraulici sul territorio comunale - potenziamento rete raccolta acque piovane sulle Vie Gorizia e Paperia.

TERMINE DI PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: ORE 12.00 DEL 25 MARZO 2020


AVVISO - COMUNICATO

A seguito delle misure adottate dal governo con il D.P.C.M. del 11/03/2020 e della Determinazione del Segretario Generale n. 124 del 12/03/2020 si comunica che l’eventuale seduta pubblica per il sorteggio degli operatori economici a cui inviare la richiesta di preventivo – in presenza di un numero di manifestazioni di interesse superiore a dieci - fissata presso il Palazzo Municipale per il giorno di giovedì 26 marzo 2020 ore 9.30 viene rinviata.

La convocazione della nuova seduta sarà comunicata con congruo anticipo.

Resta invariata la scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse – ore 12.00 del 25/03/2020.

Il Responsabile Settore Lavori Pubblici e Manutenzioni

Ing. Roberto Racca

avviso di indagine di mercato
04-08-2021

Allegato formato p7m

sch
04-08-2021

Allegato formato pdf

ft
04-08-2021

Allegato formato pdf

pmo
04-08-2021

Allegato formato pdf

rel
04-08-2021

Allegato formato pdf

psc
04-08-2021

Allegato formato pdf

ep
04-08-2021

Allegato formato PDF

csa
04-08-2021

Allegato formato pdf

cro
04-08-2021

Allegato formato pdf

cat
04-08-2021

Allegato formato pdf

qe
04-08-2021

Allegato formato pdf

cme
04-08-2021

Allegato formato PDF

progpr
04-08-2021

Allegato formato pdf

progpl
04-08-2021

Allegato formato pdf

progpc
04-08-2021

Allegato formato pdf

ril
04-08-2021

Allegato formato pdf

cor
04-08-2021

Allegato formato pdf

avviso
04-08-2021

Allegato formato pdf

modulo di manifestazione di interesse
04-08-2021

Allegato formato doc


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy