Sperimentazione Tariffaria Studenti GTT

Pubblicato il 17 dicembre 2018 • Mobilità

Nuova Sperimentazione Tariffaria Studenti GTT rivolta agli Studenti di Piossasco.

Dopo numerosi incontri avvenuti in Regione Piemonte con l’Assessore Francesco Balocco e la Presidente della Commissione consiliare trasporti Nadia Conticelli, con il Direttore dell’Agenzia per la mobilità metropolitana, ing. Cesare Paonessa e l’azienda trasporti GTT, con il dottor Claudio De Consoli, l’Amministrazione comunale ed il Comitato di cittadini “Io non salgo” sono lieti di confermare che gli studenti piossasche si frequentanti le Scuole superiori, detentori di un abbonamento FORMULA, potranno utilizzare il medesimo titolo di viaggio anche per andare a Torino sulla tratta Piossasco — Torino della linea 1510, oltre che sulla rete urbana e suburbana di Torino.

Modulo

Sperimentazione Tariffaria Studenti GTT