Divieto di accesso al centro storico dal 1^ Maggio al 30 Settembre: Avviso.

Pubblicato il 18 aprile 2019 • Comune Piazza XX Settembre, 10045 Piossasco TO, Italia

Si informa la cittadinanza che è in corso la revisione dell’Ordinanza n. 37 del 18/04/2018 relativa all'istituzione del divieto di transito e della sosta, con rimozione forzata, in piazza XX Settembre, compreso il tratto antistante l’ala comunale e in via Palestro, dall’intersezione con via Roma fino a via Trento, dalle ore 19.00 del sabato alle ore 24.00 della domenica, nel periodo dal 1° maggio al 30 settembre di ogni anno.

Si dispone quindi che dal 1^ Maggio - data di entrata in vigore del divieto - fino alla pubblicazione dell’atto di modifica, venga PROROGATA  la validità dei pass emessi nell’anno 2018.

I nuovi residenti sprovvisti del pass, in caso di controlli, dovranno dimostrare il diritto al transito attraverso l’esibizione del documento di identità.