Le domeniche sul Monte San Giorgio

Pubblicato il 15 aprile 2019 • Comune

SERVIZIO NAVETTA PER LA SALITA SUL MONTE SAN GIORGIO

Dopo il successo dello scorso anno ritorna il servizio navetta per la salita sul Monte San Giorgio. Il servizio, svolto dal Comitato locale di Piossasco della Croce Rossa Italiana,  comprende l'andata e il ritorno ed è rivolto ai cittadini impossibilitati a salire a piedi sul monte per motivi di salute o impedimenti motori. In caso di richieste maggiori rispetto ai posti disponibili, la priorità sarà data alle persone con disabilità motorie (con un accompagnatore) e agli ultrasettantenni.

Le date:

DOMENICA 5 maggio

DOMENICA 2 giugno

DOMENICA 7 luglio

DOMENICA 4 agosto

DOMENICA 1 settembre

DOMENICA 8 ottobre

Prenotazioni entro le ore 12:00 del giovedì antecedente la salita, presso lo sportello polivalente, tramite mail all'indirizzo comune.piossasco@legalmail.it oppure telefonando al numero 0119027248.

La partenza è prevista nella mattinata, l’orario preciso di partenza e di ritorno verrà comunicato il giorno prima (sabato) dal referente della Croce Rossa di Piossasco che effettuerà il servizio. L’orario di discesa sarà stabilito sulla base delle condizioni atmosferiche e delle eventuali esigenze dei partecipanti, in accordo con l’autista.

Allegato 1.18 MB formato pdf