Keep Moving - Direzione Fututo. Nuova iniziativa

Pubblicato il 16 dicembre 2022 • Giovani

"Forse questa non è la solita comunicazione con le solite notizie, forse il tema di cui ti vogliamo parlare è giusto che dia una piccola scossa: il nostro è un progetto che parte dai giovani per parlare coi giovani, e cosa c'è di più trend della sessualità che sta invadendo i social e le piattaforme di streaming? 

Le domande che ci facciamo sono tante, le risposte spesso sono raffazzonate e poco fondate, a allora partiamo da questo: cosa sai della sessualità? Con quali basi ti muovi e ti sei mosso nel mondo del sesso? Ti interessa la tematica?Se la risposta è si, non devi fa altro che dirci da che punto parti, quali sono le tue conoscenze e il bello arriverà dopo".

La Cooperativa Madiba ha attivato un partenariato strategico - Birds&Bees - attraverso il programma europeo Erasmus+ con le organizzazioni di  Germania, Spagna, Portogallo e Slovenia, per creare un toolkit sull'educazione sessuale: come la affrontiamo, come ne parliamo e, SE ne parliamo, in che modo lo facciamo. 


Ci serve prima di tutto fare una ricerca coi giovani - dai 18 anni in su - per andare a creare quello che sarà uno strumento di partenza per acquisire conoscenze in modo consapevole e più strutturato.

 

Ti serviranno 8 minuti, il tempo è una risorsa preziosa, lo sappiamo! 

 

CLICCA QUI

 

Hai tempo fino al 31.12.2022

 

Segui le nostre pagine Instagram e Facebook per altri aggiornamenti oppure scrivici all’indirizzo info@keep-moving.it

Poni le basi per il tuo futuro!

Saluti

Il team di comunicazione Re-Start