Avviso per la ricerca di sponsorizzazioni a sostegno dello SBAM

Pubblicato il 15 gennaio 2019 • Cultura

BANDO DI SPONSORIZZAZIONE

Il Comune di Beinasco ha realizzato un Bando di Sponsorizzazione, approvato con determina n. 490 del 21/11/2018, per il reperimento di fondi a sostegno del Sistema Bibliotecario dell’Area Metropolitana di Torino (SBAM).
La finalità del bando è quella di garantire l’acquisizione di fondi da utilizzarsi per il 70% a sostegno del Servizio di Circolazione Libraria, il restante 30% verrà utilizzato per un progetto di implementazione della collezione di E-book, audiolibri e risorse multimediali (piattaforma MLOL) a favore di tutte le biblioteche aderenti al Sistema.
Potranno partecipare alla procedura pubblica le imprese operanti nella grande distribuzione, banche/assicurazioni ed altre tipologie di operatori (imprese e ditte commerciali). La suddivisione in tre macro categorie di appartenenza permette la possibilità di avere tre “vincitori”, uno per ogni categoria (sponsorizzazione minima di € 8.000,00 oltre IVA al 22%).

La proposta di sponsorizzazione, redatta in forma scritta in lingua italiana, dovrà pervenire entro le ore 09.00 del 21.01.2019, a pena di esclusione, al Comune di Beinasco secondo le modalità riportate nel bando.

PROROGA SCADENZA

Visti i numerosi solleciti da parte di Sindaci/Assessori dello SBAM, per l'imminente scadenza del "Bando di Sponsorizzazione" rivolto alla ricerca di sostenitori dello SBAM, in particolar modo per il servizio di Circolazione Libraria e per l'implementazione degli E-Book,  il comune di Beinasco ha provveduto, mediante determinazione dirigenziale n. 25 del 18.01.2019, a chiedere proroga della scadenza, fino a VENERDI' 8 FEBBRAIO 2019.

Bando di sponsorizzazione

Contratto di sponsorizzazione