Servizio Navetta per il 1^ Maggio sul Monte San Giorgio

Pubblicato il 17 aprile 2019 • Comune

LA NAVETTA SALE IL PRIMO MAGGIO!

In occasione della tradizionale salita sulla vetta del Monte San Giorgio viene istituito il servizio navetta andata e ritorno.

POSSONO FARE RICHIESTA TUTTI I CITTADINI IMPOSSIBILITATI A SALIRE PER MOTIVI DI SALUTE O PER DIFFICOLTA’ MOTORIE.

in caso di un numero di richieste maggiori rispetto ai posti disponibili, la priorità sarà data alle persone con disabilità motorie (con un accompagnatore) e agli ultrasettantenni.

PRENOTAZIONI entro le ore 12:00 di sabato 27 aprile in uno dei seguenti modi: di persona presso lo sportello polivalente, tramite mail all’indirizzo di posta certificata comune.piossasco@legalmail.it oppure telefonicamente, al numero 0119027248

La partenza è prevista nella mattinata, l’orario preciso di partenza e di ritorno verrà comunicato nella giornata di martedì 30 aprile dal referente della Croce Rossa di Piossasco che effettuerà il servizio.

L’orario di discesa sarà stabilito sulla base delle condizioni atmosferiche e delle eventuali esigenze dei partecipanti