Regione Piemonte

Relazione di Fine Mandato

Pubblicato il 16 aprile 2019 • Comune

Pubblicazione della RELAZIONE DI FINE MANDATO  -  Amministrazione 2014/2019

Premessa

La presente Relazione è predisposta ai sensi dell’art. 4 del Decreto Legislativo n. 149 del 6 settembre 2011, e s.m.i. sulla base dello schema-tipo relativo agli Enti Locali approvato con decreto del Ministro dell’Interno, di concerto con il Ministro dell’Economia, in data 26 aprile 2013. È stata redatta a cura del Responsabile Finanziario dell’Ente, con la collaborazione dei Responsabili dei Settori interessati, e sottoposta al Sindaco per la firma come previsto
dalla normativa.

I dati finanziari contenuti nella Relazione sono desunti dai Certificati al Rendiconto e dai questionari che l’Organo di Revisione ha trasmesso alla Corte dei
Conti – Sezione di Controllo -, laddove possibile in quanto presenti su tali documenti.
Negli altri casi sono desunti dalla contabilità dell’Ente.

I dati relativi all’esercizio 2018 sono provvisori, in quanto non è approvato il relativo Rendiconto e non è completato il riaccertamento ordinario dei residui.

Le estrazioni riportate nelle tabelle sono state effettuate in data 31/01/2019, con il Rendiconto relativo al 2018 in fase di elaborazione.
Il Comune di Piossasco non ha aderito alla sperimentazione sull’armonizzazione contabile prevista dal D.Lgs. 118/2011.

I dati relativi agli esercizi 2015 e seguenti sono elaborati sulla base dei nuovi principi contabili, a seguito dell’entrata in vigore delle nuove disposizioni sull’armonizzazione.

Ne deriva che i dati sono difficilmente comparabili conquelli relativi all’esercizio precedente.

Leggi tutto il documento.

Relazione di FINE MANDATO

Allegato 3.04 MB formato pdf
Scarica