XMING e FUTURAMA - Il nuovo programma “Back to School – Outdoor Edition” dal 13 Settembre all’ 8 Ottobre

Pubblicato il 6 settembre 2021 • Giovani

XMING e FUTURAMA, i progetti triennali finanziati dall’Impresa sociale "Con i Bambini" nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, dopo la ripartenza primaverile-estiva, proseguono con le attività sul territorio di riferimento nei Comuni di Beinasco, Bruino, Orbassano, Piossasco, Rivalta di Torino e Volvera.

Il nuovo programma “Back to School – Outdoor Edition” dal 13 Settembre all’ 8 Ottobre, garantendo l’attuazione di tutte le misure preventive per lo svolgimento delle attività in sicurezza, propone attività, giochi e laboratori ai bambini dai 3 agli 11 anni e le famiglie.

I calendari e i moduli di iscrizione online sono disponibili al seguente link: linktr.ee/xming_futurama
Iscrizione obbligatoria fino ad esaurimento posti.

Un’opportunità per le famiglie del territorio e per tutti i bambini che, con la ripartenza delle scuole, potranno così arricchire i pomeriggi all’insegna del gioco e della creatività.Tutte le attività saranno gratuite.


I progetti, con le loro iniziative che si realizzano con il partenariato dei 6 Comuni e del CIdiS, intendono sostenere le reti locali e la comunità educante attraverso la realizzazione di laboratori, workshop, eventi e focus group che promuovono e rinforzano le competenze trasversali, emotive e cognitive dei bambini e favoriscono l’incontro e le relazioni tra famiglie.

Per informazioni
info@xming.it oppure info@progettofuturama.it

Xming-Futurama_Comunicato_Back to school 2021_01.09.2021 (1)
Allegato formato pdf
Scarica