KeepMoving - Direzione Futuro

Pubblicato il 18 ottobre 2022 • Giovani , Lavoro
Ecco i prossimi appuntamenti con "KeepMoving - Direzione Futuro":
 
- Formazione e orientamento per sviluppare le competenze trasversali -

Percorso GRATUITO pensato per giovani dai 16 ai 19 anni

Consente di imparare a muoversi nel cambiamento; di sviluppare le abilità della comunicazione e le capacità per gestire efficacemente il tempo; di interagire e lavorare con gli altri; di risoluzione di problemi, per sviluppare idee creative e propositive e su come passare dal pensiero all'azione, per mettere a frutto gli apprendimenti e delineare le prossime tappe del proprio percorso individuale.

I partecipanti ricevono strumenti utili a concretizzare i diversi percorsi formativi e identificare la propria strada professionale, scegliendo la scuola o il lavoro del futuro con maggiore consapevolezza.

 

Si sviluppa su 6 incontri di 3 ore ciascuno, più un incontro finale di 2 ore previsto per il 12 Gennaio 2023 di orientamento o approfondimento, per un totale di 20 ore.

 

Le iscrizioni sono aperte!

Per iscriversi alle attività, è necessario compilare il Form all’indirizzo https://bit.ly/pctokeep 

oppure contattare il 331.1809342 Entro lunedì 24 ottobre 2022

 

Affrettati, i posti sono limitati!!!

 


Per maggiori informazioni ed aggiornamenti è possibile consultare il sito www.keep-moving.it e le pagine Instagram e Facebook @keepmoving.direzionefuturo o scrivere all’e-mail info@keep-moving.it 

 

INCONTRI InFORMATIVI 

 

- Ci Vuole tempo -

Giovedì 27 ottobre dalle 18.00 alle 20.00 presso la Sala AER - Via A Cruto, 8 - Orbassano 

 Ci Vuole Tempo: la stesura del Curriculum Vitae è qualcosa che richiede tempo. Non è un semplice stilare esperienze lavorative e formative, ma è il proprio biglietto da visita. Non vorreste che sia una presentazione che lasci il segno? 

I selezionatori impiegano pochi secondi a capire se il CV che hanno davanti fa per loro o meno: come scelgono? Anche l'impaginazione e l'ordine di ciò che viene scritto hanno importanza

 

Non è solo questione di foto!

 

Se vuoi conoscere le modalità per rendere il tuo biglietto da visita d'impatto e che sappia valorizzarti al meglio, vieni all'incontro! Ci saranno esperti del settore che, oltre a darti qualche prima dritta, ti potranno consigliare in quali servizi gratuiti del territorio ti puoi rivolgere per muovere i primi passi verso una presentazione sempre più efficace delle tue esperienze: valgono tutte! 

 

Non mancare! Qualche suggerimento potrebbe essere solo utile!

 

- APERITIVO GRATUITO -  

*L'incontro è destinato a tutta la cittadinanza, con una priorità ai ragazzi tra i 16 e i 29 anni: iscrizione al link bit.ly/keepmovingform