Covid -19 - Assegnazione buoni spesa: requisiti richiesti e modulistica. Modulo per i commercianti che intendono aderire al progetto.

Pubblicato il 2 aprile 2020 • Emergenza

Assegnazione di BUONI SPESA a favore di nuclei familiari in condizioni di fragilità economica causata dall’emergenza Covid19.

I buoni saranno da utilizzare esclusivamente presso gli esercizi commerciali del territorio comunale aderenti all’iniziativa, il cui elenco sarà reso pubblico nei prossimi giorni.

Per chiarimenti e supporto è possibile contattare il numero 0119027245 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.

AVVISO AI CITTADINI (pdf) 

MODULO DI RICHIESTA PER CITTADINI (formato pdf) da compilare e  inviare alla mail:  buonispesa@comune.piossasco.to.it

MODULO DI RICHIESTA PER CITTADINI (formato doc) da compilare e inviare alla mail:  buonispesa@comune.piossasco.to.it

LETTERA PER I COMMERCIANTI CHE  INTENDONO ADERIRE AL PROGETTO "BUONI SPESA" e MODULO PER I COMMERCIANTI, da compilare e inviare ENTRO LE ORE 14.00 DEL 3 Aprile alla legalmail del Comune: comune.piossasco@legalmail.it

5)MODULO PER I COMMERCIANTI.pdf

Allegato formato pdf

6) LETTERA PER I COMMERCIANTI

Allegato formato pdf

2) VOLANTINO PER I CITTADINI

Allegato formato jpg

1) AVVISO PER I CITTADINI

Allegato formato pdf

3) MODULO PER I CITTADINI.doc

Allegato formato pdf

4) MODULO PER I CITTADINI.pdf

Allegato formato doc


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