Covid -19 - Assegnazione buoni spesa: requisiti richiesti e modulistica. Modulo per i commercianti che intendono aderire al progetto.
Pubblicato il 2 aprile 2020 • Emergenza
Assegnazione di BUONI SPESA a favore di nuclei familiari in condizioni di fragilità economica causata dall’emergenza Covid19.
I buoni saranno da utilizzare esclusivamente presso gli esercizi commerciali del territorio comunale aderenti all’iniziativa, il cui elenco sarà reso pubblico nei prossimi giorni.
Per chiarimenti e supporto è possibile contattare il numero 0119027245 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.
AVVISO AI CITTADINI (pdf)
MODULO DI RICHIESTA PER CITTADINI (formato pdf) da compilare e inviare alla mail: buonispesa@comune.piossasco.to.it
MODULO DI RICHIESTA PER CITTADINI (formato doc) da compilare e inviare alla mail: buonispesa@comune.piossasco.to.it
LETTERA PER I COMMERCIANTI CHE INTENDONO ADERIRE AL PROGETTO "BUONI SPESA" e MODULO PER I COMMERCIANTI, da compilare e inviare ENTRO LE ORE 14.00 DEL 3 Aprile alla legalmail del Comune: comune.piossasco@legalmail.it