Lampione rotto? Intera via al buio? Anomalie ai crepuscolari?
Qual è la via più semplice e breve per segnalare l’anomalia/le anomalie e attivare l’intervento di riparazione nel minor tempo possibile?
LA PIATTAFORMA APPOSITAMENTE DEDICATA alle segnalazioni di disservizi e guasti all’illuminazione pubblica, dove potrai indicare direttamente il punto luce guasto, le vie al buio o altre anomalie. Puoi accedervi digitando: https://segnalazioni.lipad.it/piossasco/segnala
PERCHÉ È LA VIA PIÙ BREVE? Perché è una comunicazione diretta tra il cittadino e la ditta che ha l’appalto delle manutenzioni, della gestione guasti e accoglienza delle segnalazioni, senza utilizzare l’app MUNICIPIUM o il pulsante SEGNALAZIONI del sito del comune di Piossasco ad essa collegato, o senza contattare gli uffici tecnici comunali, che a loro volta dovranno prendere in carico la richiesta e trasmetterla alla ditta con maggior dispiego di tempo e minor precisione.
È FACILE! Apri il link e cerca il lampione guasto o i lampioni guasti, cliccaci sopra e nella finestra per la segnalazione (che si apre in automatico quando clicchi sul punto luce per il quale chiedi l’intervento) metti i tuoi riferimenti, eventuali informazioni che possono aiutare gli operatori ad intervenire in modo puntuale, sicuro e veloce, e INVIA!
Se preferisci, puoi utilizzare la mail oppure la telefonata, contattando direttamente la ditta ai seguenti riferimenti:
Mail: assistenza.piossasco@sinelec.it
Telefono: 3421089038 Nota: risponde una segreteria telefonica che registrerà le tue indicazioni relative al guasto e i tuoi riferimenti.