Procedura d'appalto gestione cimitero
Pubblicato il 4 febbraio 2025 • Comune
Manifestazione di interesse a partecipare a procedura negoziata per l’affidamento del servizio di esecuzione servizi cimiteriali, gestione e manutenzione del cimitero comunale per 24 mesi
Il Comune di Piossasco intende svolgere una manifestazione di interesse finalizzata ad individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata sotto soglia di cui all’art. 50, comma 1, lett. c) del D. Lgs. 36/2023, per l’affidamento del servizio di esecuzione servizi cimiteriali, gestione e manutenzione del cimitero comunale per 24 mesi, mediante RDO sulla piattaforma Mepa all’interno della categoria “Custodia cimiteriale, Manutenzione dei Campi di Inumazione, Operazioni Cimiteriali”. Pertanto, gli operatori economici dovranno essere iscritti al suddetto portale entro la data di scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse con abilitazione attiva alla specifica categoria sopra individuata.
Termine per la presentazione delle domande: 05 marzo 2025 - ore 12.00 - Data ultima per eventuali richieste di chiarimenti: 03 marzo 2025 - ore 12.00
Leggi tutto e scarica i documenti utili