Concorso pubblico n. 2 posti Istrutt. Dirett. Amministr. Contabile Cat. D1-Aggiornamenti

Pubblicato il 26 gennaio 2023 • Comune

Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 2 posti a tempo indeterminato e pieno di Istruttore Direttivo Amministrativo contabile - cat. D posizione economica D1. Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 16 gennaio 2023 alle ore 23:59

INFORMATIVA PRIVACY

AVVISO DI PROVA SCRITTA E NON SVOLGIMENTO PROVA PRESELETTIVA

REGOLAMENTO CONCORSI

ELENCO AMMESSI ED ESCLUSI

CALENDARIO PROVE

BANDO

Si informa che:

LA PROVA PRESELETTIVA  NON SARA' EFFETTUATA. Vedi avviso

LA PROVA SCRITTA si svolgerà MERCOLEDÌ 15 FEBBRAIO 2023 ALLE ORE 10,00 in modalità telematica, con collegamento da remoto (online).
Per la gestione delle suddette prove in modalità telematica da remoto il Comune di Piossasco si avvarrà della collaborazione della Technical Design S.r.l. che comunicherà ai candidati le informazioni operative per la fase di identificazione e per Lo svolgimento delle prove. La comunicazione sarà trasmessa all’indirizzo di posta elettronica indicato dal candidato nella domanda di partecipazione al bando. Successivamente sarà pubblicato il Regolamento contenente le modalità di svolgimento della prova preselettiva e scritta, fornito dalla Technical Design S.r.l.

LA PROVA ORALE  si svolgerà MERCOLEDÌ 22 FEBBRAIO 2023 ALLE ORE 10,00 presso la Sala Giunta del Comune di Piossasco, Piazza Tenente Nicola n. 4.

Piossasco, 16 dicembre 2022