Avviso svolgimento mercato

Pubblicato il 16 settembre 2024 • Commercio

Informiamo che il mercato ultramensile a cadenza annuale si svolgerà domenica 27 ottobre 2024 in concomitanza con la manifestazione denominata “Festa d’Autunno”.
I Sigg.ri operatori di commercio su area pubblica che desiderino partecipare possono inviare la propria istanza in bollo da Euro 16,00 (SEDICI) indirizzata al Sig. Sindaco del Comune di Piossasco a mezzo PEC all'indirizzo comune.piossasco@legalmail.it ovvero presentata all'ufficio protocollo in P.za Tenente Nicola 4 entro il 27 settembre 2024, si ricorda che non è previsto l'accesso in spunta all'area mercatale e che gli orari di apertura al pubblico saranno dalle ore 8,30 alle ore 19,00.