Avviso per la gestione dell'Aula Studio

Pubblicato il 21 maggio 2024 • Comune , Cultura , Giovani , Scuola , Servizi

Procedura per l'individuazione di assegnatario per la gestione dell'AULA STUDIO, sita presso la Sala Consiliare Polivalente, CMM  via Alfieri 4 Piossasco.

Si comunica che con deliberazione di Giunta comunale n. 61 dell’8/05/2024  è stata prevista la sottoscrizione di una nuova convenzione per la gestione dell’aula studio, sita presso la Sala Consiliare Polivalente - c/o Centro Multimediale Comunale  -  Via Vittorio Alfieri n. 4, Piossasco. L'avviso pubblico e il modulo di domanda sono stati approvati con determinazione n. 257 del 17 maggio 2024

Il termine per la presentazione delle domande è: GIOVEDI 30 MAGGIO, ORE 12.00.   La domanda di partecipazione e la relativa documentazione allegata dovrà pervenire all’indirizzo PEC comune.piossasco@legalmail.it (entro le 12 del 30 maggio) e dovrà recare nell’oggetto l’indicazione “DOMANDA PER LA GESTIONE AULA STUDIO PRESSO SALA CONSILIARE POLIVALENTE SITA NEL CENTRO MULTIMEDIALE COMUNALE”. Non è ammessa altra forma di presentazione della domanda. Oltre la data e l’ora indicata non è ritenuta valida alcun’altra domanda, anche se sostitutiva o aggiuntiva di offerta precedente; il Comune di Piossasco è esonerato da qualsiasi responsabilità per il mancato arrivo, nel termine stabilito, della domanda. Il recapito tempestivo della domanda rimane ad esclusivo rischio del mittente.

Scarica l'avviso

Il presente avviso è pubblicato anche nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE.