Programma manifestazioni anno 2022

Pubblicato il 13 aprile 2022 • Cultura

Si invitano le Associazioni del territorio della Città di Piossasco di comunicarci il programma delle manifestazioni che hanno intenzione di svolgere nell'anno 2022, per poter pubblicare sul sito istituzionale un calendario delle manifestazioni cittadine, come deciso in occasione del tavolo delle Associazioni del 19 febbraio.

Alleghiamo sia il testo della Determinazione che approva l'avviso pubblico, sia il modulo “Avviso programma manifestazioni anno 2022” che bisogna compilare entro il 27 aprile, indicandoci a grandi linee la denominazione, il luogo e la data dell'evento da voi previsto. Eventuali variazioni inerenti le manifestazioni (per esempio data, luogo, orario, annullamento evento) dovranno esserci comunicati almeno 20 giorni antecedenti l’evento.

Inoltre è necessario fornire

Si ricorda infine l'importanza di compilare e sottoscrivere anche l'informativa sul trattamento dei dati personali, per autorizzare il Comune di Piossasco al trattamento e alla pubblicazione sul sito istituzionale www.comune.piossasco.to.it dei dati personali forniti nel modulo “PROGRAMMA MANIFESTAZIONI ANNO 2022” dall'Associazione che lo sottoscrive all'atto della compilazione e sottoscrizione, per poter pubblicare il suddetto calendario delle manifestazioni cittadine.

Avviso programma manifestazioni anno 2022
Comunicazione per la valutazione e la verifica di fattibilità di manifestazione pubblica
det_00191_07-04-2022