KeepMoving Direzione Futuro - prossimi appuntamenti

Pubblicato il 16 maggio 2023 • Cultura , Giovani , Lavoro
I prossimi appuntamenti con KeepMoving Direzione Futuro:

aziendAperta: incontra le realtà dei territori

Sei incontri che ti permetteranno di entrare in contatto con le realtà del territorio e scoprire
tutto ciò che c’è da sapere dei determinati settori e sui profili professionali

Ogni incontro avrà la durata massima di un'ora per partecipare è necessario iscriversi tramite il link
bit.ly/keepmovingform  In caso di studenti delle superiori la partecipazione alle attività potrà
essere utilizzata come ore PCTO. L’evento è aperto a tutti gli interessati ed è gratuito.

Non perderti il primo incontro!
Lunedì 15 maggio
h. 16:00 - Torino
Ristorazione e Integrazione

A seguito dell’iscrizione verrai ricontattato per maggiori informazioni sul luogo dell’evento e sull'azienda.

Per info: 3311809342- info@keep-moving.it

Viaggio della Memoria 2023

Un viaggio culturale e un percorso educativo capace di coniugare attività di approfondimento frontale
che permetteranno di accrescere la conoscenza degli eventi e i diversi approcci possibili al tema della Shoah e delle deportazioni.

Dal 29 Giugno al 4 luglio (6 giorni – 5 notti) Cracovia
per i cittadini dei comuni di Beinasco, Bruino, Rivalta di Torino e Volvera
Tutti i dettagli su viaggio, quota di partecipazione e modalità di adesione disponibili nell’Avviso ai seguenti link

Beinasco - Bruino - Rivalta di Torino - Volvera

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟮:𝟬𝟬 𝗱𝗲𝗹 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼 𝟮𝟮 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟯 (Fino ad esaurimento posti).

Elezioni ad Orbassano

Domenica 14 e lunedì 15 Maggio 2023 si svolgeranno le votazioni per l’elezione del Sindaco e per il rinnovo del Consiglio Comunale.
I seggi rimarranno aperti domenica dalle ore 7:00 alle ore 23:00lunedì dalle ore 7:00 alle ore 15:00.

Il voto è un diritto e un dovere civico!
Tutte le informazioni sono sul sito della Citta di Orbassano

Dopo aver votato ottieni il Badge

__

Segui le nostre pagine Instagram e Facebook per altri aggiornamenti oppure scrivici all’indirizzo info@keep-moving.it

Poni le basi per il tuo futuro!

Il team di comunicazione del progetto
seguici sui social https://linktr.ee/keeepmoving.direzionefuturo